Terranova GDR 0.4a - Gioco di Ruolo Fantasy nella Tarda Antichità

Bestie Insolite

Missione per Astoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dyḗus ph₂tḗr
    Posts
    638
    Influenza
    0

    Status
    Anonymous
    Ti è giunta voce che un villaggio nanico fra i boschi montani dei Mornai del Nord sta avendo a che fare con strane apparizioni. Cervi dalle corna gigantesche, gli occhi rossi ed il pelo nero si aggirano fra i boschi mugghiando come forsennati, e branchi di lupi spettrali si aggirano facendo incetta del bestiame e dei poveri malcapitati che tentano di rivalersi su di loro.
    Fossero stati semplici predatori della notte, la notizia non sarebbe trapelata ed i Nani avrebbero rimediato al problema loro stessi, ma c'è qualcosa fra quegli alberi che non sembra naturale.
    Perciò ti sei messo in marcia, hai raccolto informazioni qua e là, e finalmente ti pare di aver raggiunto la tua meta: Muretti a secco ed avvallamenti precedono la presenza di un villaggio. All'orizzonte vedi piccoli greggi di pecore pascolare nel verde al limitare degli alberi, accompagnate dal rumore dei campanacci di bronzo. Scorgi una decina di casette dal tetto conico e ti sembra di aver avvistato i pastori, ammantati di grandi pelli di lana, un bastone arcuato ed un alto cappello conico bianco avorio sulla testa.

    La vita sembra andare avanti normalmente, ma è chiaro che c'è qualcosa nei loro comportamenti che li rende nervosi e guardinghi.



    Mettere in uno spoiler, in questo formato
    Link alla scheda del personaggio,
    Tecniche e Magie utilizzate nel turno
    Condizioni di Salute: Illeso
    Energia Corrente ed Energia Massima
    Equipaggiamento

    CODICE
    Link alla Scheda
    <b>Tecniche e Magie utilizzate</b>:
    <b>Condizioni di Salute</b>: Illeso
    <b>Energia</b>: Corrente/Massima
    <b>Equipaggiamento</b>:


    Edited by Da-Qin - 5/8/2021, 22:35
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Influenza
    +3

    Status
    Anonymous
    Astoria aveva lasciato per la prima volta la sua piccola communità, come deciso dal Sommo Sacerdote era vestito solo con semplici abiti larghi dal colore senape.
    Senza la sua armatura si sentiva nudo, ma gli era stato concesso di portare il gladio al fianco sinistro.

    Maledetto Imperatore!

    Pensava a come quel ottuso governante avesse permesso che tante sofferenza afliggesse quel villaggio; nonostante cercasse di fingersi un carpentiere, un occhio attento avrebbe potuto scorgere la sua andatura marziale, difficile da nascondere.
    Il Biondo teneva lo sguardo all'orizzonte ancora stranito da quella richiesta d'aiuto da quelle persone così basse, non ne aveva visti molti nella sua vita.
    Il Custode si era fatto un'idea a grande linee della questione, ma doveva parlare con la gente del posto quindi quando vide il gregge fermò il suo indice per poi muovere le braccia in alto così da essere ulteriomente visibile.

    VENGONO IN PACE!

    Alzava la voce in modo da essere chiarimente visibile, in silenzio aspettava che i suoi interlocutori facessero la prima mossa, davano l'impressione di essere già abbastanza sulle spine.



    https://terranovagdr.forumcommunity.net/?t=62217802#newpost
    Tecniche e Magie utilizzate:
    Condizioni di Salute: Illeso
    Energia: Corrente/Massima
    Armi: Gladio


    Edited by Busyplayer - 6/8/2021, 00:36
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dyḗus ph₂tḗr
    Posts
    638
    Influenza
    0

    Status
    Anonymous
    I pastori fra loro si guardarono, poi uno di questi da che era seduto su un grosso sasso piatto si alzò in piedi e pose le mani a cono attorno alla bocca: – Tu... e chi oltre a te? – urlò di rimando con voce baritonale.
    La tua uscita fece confondere i nani che probabilmente fra loro si chiesero se li stessi prendendo in giro. Iniziarono a parlottare fra loro, il loro marcato accento rese quasi impossibile capire di cosa stessero conversando.
    Ad un certo punto un altro nano emerse da una delle casette coniche, anche questi aveva una bastone ma di una fattura leggermente diversa. Sembrava più una specie di alto ramo nodoso. Per il resto era vestito come agli altri, tranne per il cappello, che era tinto di verde. La barba più corta degli altri ti fece inoltre capire che era un po' più giovane.
    Si avvicinò al gruppo, scambiò qualche parola con loro, poi fece qualche passo verso di te e senza esitazione parlò ad alta voce – Cos'è che ti porta fra noi? Porti legionari con te? – chiese, le sue parole chissà come portate dal vento fino a te.


    Per Energia Corrente/Massima intendo i punti energia massimi che il tuo personaggio possiede, ovvero 30 sotto quelli che ti sono rimasti. Per ora non hai usato alcuna mossa e quindi hai 30/30
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Influenza
    +3

    Status
    Anonymous
    Se avessi a disposizione dei legionari non verrei di certo vestito con degli stracci

    Diceva con fare pacato mentre si avvicinava lentamente al suo interlocutore, guardava i suoi abiti semplici e gli indicava con le mani mentre sorrideva.

    Sono Astoria, vengo dalle montagne e sono alla ricerca di un pezzo di pane e di un po' di latte da mangiare dopo un lungo viaggio.


    Prendeva una piccola pausa per poi continuare.

    Sono un carpentiere, se avete bisogno di aiuto posso donarvi i miei servigi.

    Fece un breve respiro prima di concludere.

    Durante il mio tragitto mi è stato detto che animali feroci minaccio il villaggio..

    Lasciava la frase in sospeso in modo che il nano potesse commentare le sue parole.


    https://terranovagdr.forumcommunity.net/?t=62217802#newpost
    Tecniche e Magie utilizzate:
    Condizioni di Salute: Illeso
    Energia: 30/30
    Armi: Gladio
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dyḗus ph₂tḗr
    Posts
    638
    Influenza
    0

    Status
    Anonymous
    Il giovane nano dal cappello verde, con in mano il suo peculiare bastone, ti si avvicinò ulteriormente, squadrandoti con occhio vigile.
    – Infatti, è ciò che sospettavo. Sebbene un manipolo ci sarebbe stato davvero, davvero comodo – disse egli con tono grave, lisciandosi nervosamente la corta (in termini nanici) barba rossiccia.
    – Un carpentiere? – domandò quindi, un po' perplesso. Fece anche lui una pausa, ponderando per bene le tue parole.
    – Ah, se i nostri problemi si potessero risolvere con dei semplici lavori di carpenteria – borbottò quindi aggrottando le sopracciglia – No no. Purtroppo i nostri problemi hanno bisogno di ben altro. E temo che neanche la forza bruta ci sarebbe d'aiuto. –
    Con un gesto della mano fece cenno di seguirlo in direzione del piccolo villaggio.
    – Comunque sia, il ristoro non si nega ai viandanti, specialmente nei tempi più bui. Sei il benvenuto fra noi, il poco che abbiamo lo offriremo volentieri – La sua voce si fece più calorosa, sebbene volto rimanesse ancora gravato da un'espressione febbrile.
    Si girò verso i suoi compaesani e disse loro qualcosa nel suo linguaggio incomprensibile. I pastori si scambiarono un paio di sguardi, annuirono come rassegnati e con una certa flemma uno di loro si alzò per poi dirigersi verso le casette.
    Il nano dal cappello verde quindi si mise accanto a te, la mano sinistra sempre impegnata a lisciarsi nervosamente la barba.
    – Sì è vero, degli animali minacciano i boschi di questo villaggio.
    Indicò con il bastone in direzione di una schiera di alberi che pareva estendersi fino ai piedi di un ripido monte più lontano.
    – Là, dove ci riforniamo di legname, erbe medicinali ed altro ancora. Ma, temo che si trattino di più di semplici bestie feroci. Tra i boschi alcuni di noi sono stati aggrediti da questia bestia spaventosa... un cervo dalle corna gigantesche, occhi rossi che brillano nella penombra. Muggiva follemente, e fumo usciva dalla sua bocca. Ansimava come fosse in preda ad una furia cieca. E purtroppo, si è portato due dei nostri più validi Nani... cugini miei e cari, carissimi amici. – raccontò, passandosi la mano sulla faccia rubizza. Gli occhi rossi ed umidi indicavano che il lutto era ben recente.
    – Io ero là, buon carpentiere. Mai nella mia vita ho assistito ad una cosa del genere. Sebbene probabilmente già io sappia quali forze vi siano in gioco. Se è vero che deve sostare nel villaggio, dovrebbe aspettare almeno fino a domani mattina. Abbiamo sentito ululati, diversi badi bene da quelli normali dei lupi... più selvaggi. Da raggelare il sangue nelle vene. Abbiamo mandato qualcuno a Darro, e se arrivata voce anche fino agli Uomini grazie al cielo il ragazzo è arrivato a destinazione –
    Nel frattempo che spiegava, giungeste finalmente alle porte del villaggio, cinte da qualche muretto a secco invaso dalle sterpaglie. I pochi abitanti, indaffarati nei loro compiti, sembravano presi da una stanchezza e stizza che infiacchiva i loro movimenti.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Influenza
    +3

    Status
    Anonymous
    Astoria avrebbe lasciato che il nano gli facesse strada ascoltando in religioso silenzio quanto voleva comunicarlo.

    La vostra ospitalità è segno di buon auspicio

    Sorrideva per provare a rincuorare i pastori avviliti.

    La fretta è cattiva consigliera

    Si sarebbe attenuto alle indicazioni per poi sussurrare con discrezione al suo Cicerone.

    Mi occuperò personalmente della questione

    Il suo sguardo trasudava sicurezza, si sentiva invincibile fintantoché aveva fiducia nel suo Dio.

    Quale è il vostro nome, caro amico?

    Sorrideva con fare affabile mentre aspettava una reazione del suo interlocutore.

    . https://terranovagdr.forumcommunity.net/?t=62217802#newpost
    Tecniche e Magie utilizzate:
    Condizioni di Salute: Illeso
    Energia: 30/30
    Armi: Gladio


    Edited by Busyplayer - 16/8/2021, 00:25
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dyḗus ph₂tḗr
    Posts
    638
    Influenza
    0

    Status
    Anonymous
    – Ah, sì, certo. Che modi. Il mio nome è Quernon. Sono, diciamo, la guida religiosa di questa piccola comunità – rispose il nano. – ...Per quel che rimane del nostro credo. Guarisco il bestiame, mi assicuro che gli orti crescano e che la gente trapassi senza troppo dolore – continuò, con un ampio gesto della mano.
    – E dovrei occuparmi di cose del genere, ma ahimé... Mai vista una cosa del genere –.
    Dopo qualche attimo di cammino, il nano si fermò davanti una casetta, praticamente uguale alle altre, fornito di modesto cortiletto con di sgabelli di legno.
    – Questa è la mia casa, signor Astorias carpentiere. Ti offrirò alloggio fin quanto lo desidererai. Siedi pure –
    Quernon entrò nella penombra della sua dimora appoggiando il bizzarro bastone accanto all'entrata, e dopo qualche minuto ne uscì con del pane nero di segale ed granuli di formaggio dall'odore pungente in una ciotola di legno.
    – Ecco a te – disse offrendoti il magro pasto, dunque si sedette su uno degli sgabelli.
    – Se è vero che sei venuto ad aiutarci, e di questo ti ringrazio enormemente, ti dico che tra un po' dovrebbe arrivare il capo-villaggio a discutere della situazione. Dopo aver visto quanto successo, ha deciso di prendere in mano la situazione personalmente. Un ex-legionario, lui. Se fosse stato un uomo e di fortuna migliore, forse oggi sarebbe da tutt'altra parte... –
    Mentre il nano spiegava la situazione, una serie di ululati terribili ed agghiaccianti si levarono dai boschi antistanti il villaggio. Uno stormo di uccelli spaventati si levò dalle chiome degli alberi, ed uno strano vento si levò. Le pecore iniziarono a belare impazzite.
    – Com'è possibile! – esclamò Quernon alzandosi di scatto – Ma se è appena passato mezzogiorno! –
    Senza esitare, fece per raggiungere il suo bastone.
    Gli abitanti del villaggio iniziò a rumoreggiare spaventato, e si rifugiarono in fretta e furia dentro le proprie case. Alcuni di loro si armarono di bastone, qualcuno di zappa, ma le loro espressioni rimanevano comunque confuse e spaventate.
    Delle ombre sfrecciarono dagli alberi, macchie enormi, più grandi di qualsiasi altro lupo tu abbia mai visto, e si diressero verso il gruppo di case.
    Un attimo dopo, uno fra loro balzò latrando forsennatamente da un muretto a secco.
    Era una bestia orribile, un canide dal pelo nero, sbavante, più grosso di un qualsiasi lupo e nonostante tutto emaciato e scheletrico. Una puzza terribile di pelo bagnato e putridume offese le tue narici.
    Ma più terribili di tutti erano i suoi occhi rosso fulgido, accesi come braci ardenti.
    Puntò te ed il nano, che nel frattempo aveva recuperato il suo bastone, ed iniziò a ringhiare...

    Nome: Lupo posseduto
    Mana: ???
    Statistiche:
    Forza 3; Destrezza ?; Costituzione ?; Potenza 0.
    Abilità:
    ???
    Tecniche:
    ???
    Equipaggiamento:
    Zanne
    Artigli
    Condizioni Fisiche: Illeso
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Influenza
    +3

    Status
    Anonymous
    L'ospitalità del nano era sincera e nonostante il cibo fosse spartano, quell'atmosfera glielo faceva mangiare con maggiore facilità.

    Il vostro compito vi fa onore

    Annuiva in segno di rispetto, non faceva parte del suo gruppo, ma poteva essere un fedele alleato. Sentita la sorpresa del nano lo segui con maggiore lucidità in quanto estraneo a quegli eventi.


    Quernon, portate in salvo la vostra gente. A tre giorni di cammino da qui potete trovare un villaggio nascosto fra le montagne, dite che vi mando io. Andate, ORA!

    Il custode era perentorio, il suo amico era troppo emotivamente coinvolto per esserli d'aiuto ed anzi la sua presenza poteva essere quasi dannosa.
    Intanto il combattente mistico sguainava il gladio con la mano destra tenendolo davanti a se per mettere qualcosa fra lui e la bastia che era decisamente terrificante.

    Signore dammi la forza!

    Pregava dentro di se, mentre cercava di placare il battito cardiaco tramite gli insegnamenti marziali che aveva ricevuto. Chiuse gli occhi per concentraci su una litania sconosciuta ai più; infatti il mistico voleva giocare di anticipare e tentare di indebolire la creatura che aveva davanti a se.
    Delle fiammelle gli avvolgevano il corpo per poi andare in direzione del mostro.






    https://terranovagdr.forumcommunity.net/?t=62217802#newpost
    Tecniche e Magie utilizzate:

    Fuoco Fatuo - Tier I - Attiva - 5 PE -
    L'utilizzatore crea una fiammella di fuoco violaceo sussurante frasi incomprensibili, che poi lancerà contro un obiettivo. Questi subirà Danni Bassi Magici di Elemento Spirito, con una certa possibilità di infierire un debuff alla Resistenza ai Danni Magici del 25% (non cumulabile con ripetuti utilizzi). Possibilità certa per Sciamani.
    Statistiche: Potenziale.
    Requisiti: 300 Assi (Costo).


    Condizioni di Salute: Illeso
    Energia: 25/30
    Armi: Gladio
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dyḗus ph₂tḗr
    Posts
    638
    Influenza
    0

    Status
    Anonymous
    Quernon rimase piuttosto confuso dalla tua richiesta, dal momento che conosceva bene quelle contrade e non aveva mai sentito parlare di alcun villaggio fra i monti.
    Ad ogni modo, ormai non c'era più tempo per mobilitare i popolani: diversi altri mostruosi lupi erano entrati nel villaggio e stavano minacciando la popolazione, che stava tentando di combatterli con i pochi mezzi a sua disposizione.

    Ad ogni modo, fiammelle dal colore diafano dal tuo corpo si diressero verso il Lupo, il quale disorientato dall'inaspettatezza di tale potere, se le beccò dritto sul muso ansimante.
    La bestia latrò rabbiosamente ed indietreggiò, bruciata dal fuoco fatuo. Là dov'era stato colpito, si era formata una sorta di cicatrice di color glicine luminescente.
    Adesso pareva che il terribile animale fosse specialmente più debole alle magie dell'elemento che avevi appena utilizzato. Adesso, però, pareva anche decisamente più arrabbiato. Si scagliò immediatamente ringhiando su di te, le fauci aperte assetate di vendetta.

    Quernon però non stette a guardare, e senza indugio piantò a terra il bastone. Dal punto in cui si conficcò, pietre e pezzi di terra si staccarono mossi da una forza invisibile e danzarono attorno all'asta per poi coalescere alla punta di esso in una scheggia aguzza, che schizzò infine verso l'animale, il quale venne colpito, al costato.

    Questo però non lo dissuase, e con uno scatto delle fauci azzannò la tua gamba destra, mordendola con ferocia inaudita e quindi infierendoti una ferita non indifferente*.
    – Dannato animale! – imprecò Quernon.
    Agitò il bastone nervosamente, e dal terreno si staccarono ancora sassi e terra... questa volta però schizzarono verso di te, avvolgendoti in un baleno in un abbraccio freddo e umido, ma sicuro. Era come se fossi stato vestito di un'armatura di roccia.
    L'animale però sembrava troppo preso dalla sua furia, e provò ad inferire un altro morso, sempre nello stesso punto.


    *Il nemico ha usato una tecnica. Segna un totale di una ferita di medie entità e due di entità bassa, alla gamba.
    Quernon ha utilizzato su di te la magia Pelle di Roccia, segna un bonus al tuo personaggio di +50% Resistenza a Danni Fisici e +25% Danni Magici per cinque turni.

    Ricorda che puoi utilizzare in un turno Due Azioni Primarie (Attacchi base e tecniche) e Due Secondarie (ovvero spostarsi, schivare e parare).
    In arancione le informazioni che hai scoperto sul tuo nemico. Ho dimenticato di scrivere che l'effetto di Fuoco Fatuo ha una durata di tre turni.

    Nome: Lupo posseduto
    Energia: 15/25
    Rabbia: 10/100
    Statistiche:
    Forza 3; Destrezza ?; Resistenza ?; Potenziale 0.
    Abilità: ???
    Tecniche utilizzate:
    Sbranare - Offensiva - Fisica - Attiva - Costo 10 (Danni Medi) -
    Tecnica variabile che infligge danni Fisici a seconda del costo (Bassi, Medi, Alti). Al costo minore ha una certa possibilità di infliggere Sanguinamento, che arreca fino ad un danno basso in tre turni. Aumentando il costo, aumenta il danno totale ma non la possibilità.
    Statistiche: Forza
    Equipaggiamento:
    Zanne
    Artigli

    Condizioni Fisiche: Ferita superficiale al Muso e lacerazione al costato (Totale = Ferita Media)
    Bonus: ???
    Malus: -25% Resistenza a Magici di Elemento Spirito, -25% Resistenza a Danni Magici (3/3)


    Edited by Da-Qin - 20/8/2021, 10:06
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Influenza
    +3

    Status
    Anonymous
    Il combattente mistico drighignò i denti dal dolore, 1 a 1, palla in centro, ma la creatura sembrava in vantaggio. Instintivamente la mano libera si avvicina alla gamba ferita che lo aveva fatto cadere a terra. L'intervento del nano aveva alimentato la sua speranza, fondamentale se voleva portare il suo corpo al limite.
    Cercava di usare il gladio come un bastone per aiutare la spinta che avrebbe dato con la gamba sana; avrebbe provato a colpire il muso con la mano libera che aveva generato un globo di luce. Quella energia catalizzata avrebbe dovuto rafforzare il suo pugno, questo era lo stile della sua scuola che lo differenziava sia da un legionario che da un uomo di fede.

    https://terranovagdr.forumcommunity.net/?t=62217802#newpost
    Tecniche e Magie utilizzate:

    Carica - Tier I - Attiva - 5 PE -
    L'utilizzatore si scaglia contro il nemico in una carica furiosa, avvicinandosi a lui velocemente ed infliggendogli danni bassi. Inoltre, causa Confusione. Non potrà essere usata per i prossimi cinque turni.
    Statistiche: Forza.
    Requisiti: 300 Assi (Costo)

    Lumen - Tier I - Attiva - 5 PE -
    L'utilizzatore evoca un globo di luce dorata di modeste dimensioni, che provvederà poi a lanciare verso il nemico, causando danni Bassi di Elemento Luce, con una possibilità di arrecargli Accecamento, ma solo per un turno. Per i Sacerdoti della Vita, la possibilità è certa.
    Può essere usata per illuminare efficacemente dei posti.
    Statistiche: Potenziale.
    Requisiti: 300 Assi (Costo)



    Statistiche: Potenziale.
    Requisiti: 300 Assi (Costo).


    Condizioni di Salute: 1 ferita media alla gamba e 2 basse.
    Energia: 15/30
    Armi: Gladio
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Dyḗus ph₂tḗr
    Posts
    638
    Influenza
    0

    Status
    Anonymous
    Il lupo riuscì, in tutto il parapiglia, ad arrecarti un morso alla gamba, ma grazie alla Pelle di Roccia l'entità del danno subito fu una semplice ferita lieve. Ciò tuttavia diede pochissimo spazio di manovra al tuo ferale nemico, che si beccò subito dopo un pugno caricato di un globo di luce che gli esplose in faccia, confondendolo ed accecandolo.
    La bestia indietreggiò, guaendo e scuotendo la testa in un futile tentativo di riprendersi dagli status inflitti.
    – Aah! Ben fatto, mastro Astoria! – esclamò il nano, il quale a sua volta evocò altri due dardi appuntiti di roccia che colpirono il lupo sulla schiena.
    Mal ridotta, sanguinante, accecata ed impossibilità a fare alcunché sul campo di battaglia, la bestia fece l'unica cosa che poteva fare, ed ululò follemente di dolore*. Sentendosi messo all'angolo, adesso la paura più che la rabbia animava le sue azioni sebbene al momento non potesse fare alcunché.


    Scusami il ritardo, ma ho dovuto studiare.
    Recuperi +5 Energia (abilità del Mistico)


    Nome: Lupo posseduto
    Energia: 15/25
    Rabbia: 0/100
    Statistiche:
    Forza 3; Destrezza ?; Resistenza ?; Potenziale 0.
    Abilità: ???
    Tecniche utilizzate:
    Ululato - Supporto - Attiva - Costo: 20 Rabbia -
    Tecnica attiva che aumenta del 50% Danni inflitti e 25% Resistenza ai danni ricevuti (tutti) per tre turni.

    Equipaggiamento:
    Zanne
    Artigli

    Condizioni Fisiche: Ferite bassa entità al muso; Lacerazione al costato e alla schiena; (In Totale = Una Ferita Alta)
    Bonus: ???, +50% Danni Inflitti e +25% Resistenza Danni Ricevuti (tutti i tipi, 3/3)
    Malus: -25% Resistenza a Magici di Elemento Spirito, -25% Resistenza a Danni Magici (2/3)
    Status: Confusione (3/3), Accecamento (1/1)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,026
    Influenza
    +3

    Status
    Anonymous
    La bestia era riuscito a colpirlo, ma lui aveva fatto altrettanto e la creatura sembrava aver sofferente al suo colpo. Cercava di mantenere un contegno nostante il morso e non rispose al nano per mantenere la concentrazione e la lucidità.
    Nuovamente una sfera di luce venne generato dal palmo della sua mano e venne scagliata verso l'animale.
    Intanto lasciava che l'energia concessoli dal suo Signore lo avvolgesse creando delle scosse, lentamente le ferite ricevute si stavano rigenerando.



    https://terranovagdr.forumcommunity.net/?t=62217802#newpost
    Tecniche e Magie utilizzate:


    Electro shock - Tramite grazia divina del Re degli Dei ha la possibilità di utilizzare l'elettricità per rigenerse le ferite. Abilità di cura attiva Alto: 9 PE


    Lumen - Tier I - Attiva - 5 PE -
    L'utilizzatore evoca un globo di luce dorata di modeste dimensioni, che provvederà poi a lanciare verso il nemico, causando danni Bassi di Elemento Luce, con una possibilità di arrecargli Accecamento, ma solo per un turno. Per i Sacerdoti della Vita, la possibilità è certa.
    Può essere usata per illuminare efficacemente dei posti.
    Statistiche: Potenziale.
    Requisiti: 300 Assi (Costo)



    Statistiche: Potenziale.
    Requisiti: 300 Assi (Costo).


    Condizioni di Salute: 1 ferita media alla gamba e 2 basse. -> Dovrebbe scomparire dalla spell di cura
    Energia:6/30
    Armi: Gladio
     
    Top
    .
11 replies since 5/8/2021, 19:09   151 views
  Share  
.